Il progetto Martina - sulla prevenzione alle malattie tumorali

Il Progetto “Martina” approda anche quest’anno al Liceo “Volta”; nell’anno scolastico 2018 abbiamo ricordato i dieci anni del Progetto nella nostra scuola con la consegna di una targa celebrativa, donata dai Lions Club Foggia “Umberto Giordano”.

Venerdì 22 febbraio il dott. Francesco Montini, referente storico del Progetto, con alcuni soci del Leo Club, sono stati ospiti del nostro Istituto per un incontro indirizzato agli studenti delle classi IV, il cui obiettivo è stato informare e sensibilizzare i giovani sulla prevenzione dei tumori attraverso l’adozione di uno stile di vita sano, stimolandoli all’impegno personale per la salvaguardia della salute.

IMG 20190225 WA0001IMG 20190225 WA0002