Non categorizzato

Incontro online con i genitori - Orientamento in entrata

Incontro online con i genitori: Educare la mente senza educare il cuore, non è affatto educare. Aristotele

OPEN

opendaygennaio2021

orient

Vai alla sezione Orientamento in Entrata e prenota il tuo incontro con il Liceo

bottone

Iscrizioni alle classi prime a.s. 2021/2022

Dal  4 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni on-line sul portale del Ministero dell'Istruzione.

iscrizioni21 22

Ove impossibilitati ad effettuare l'iscrizione on-line, è possibile avere assistenza telefonica dalla segreteria del Liceo Volta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 chiamando il numero 0881/741793.
Per estrema necessità, è possibile recarsi personalmente presso la segreteria negli orari appena indicati.

Festività natalizie ed auguri del Dirigente

natale2020

Si comunica che, come stabilito dal calendario regionale 2020/2021 e già anticipato nel Piano delle Attività, in occasione delle festività natalizie le attività didattiche saranno sospese dal 23 Dicembre 2020 al 06 Gennaio 2021 compresi.

Si coglie l’occasione per augurare agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico un buon Natale e un sereno Anno Nuovo, nell’auspicio che l’anno 2021 sia migliore di quello attuale e porti a tutti salute e serenità.

Gabriella Grilli

Allegati:
Scarica questo file (comunicazione_chiusura_scuola.pdf)comunicazione_chiusura_scuola.pdf[ ]241 kB

Richiesta dispositivi informatici in comodato d’uso e connettività di rete

icona wi fi su uno schermo del notebook la tecnologia wireless connessione wifi rete wireless concetti di hotspot appartamento moderno design graphic illustrazione di vettore isolato su sfondo blu m4whmg Visto il periodo di emergenza che tutti stiamo vivendo e la necessità di attuare una didattica a distanza per garantire il diritto allo studio, questo Liceo offre l’opportunità di richiedere, in comodato d’uso, dispositivi digitali e/o connettività di rete.

Segue la circolare esplicativa e la domanda:

Richiesta dispositivi informatici in comodato d’uso per gli alunni e connettività di rete

Domanda

Ricevimento scuola-famiglia

COLLOQUI INDIVIDUALI

Ricevimento antimeridiano tra 7 e il 19 Dicembre e tra l’11 e il 23 Gennaio.

Modalità e prenotazione

ricevimento1 2020