Permanenza degli alunni durante la pausa pranzo

Comunicazione n. 89

del 24 Ottobre 2018

Alle famiglie degli Alunni

Agli Alunni

Oggetto: permanenza in Istituto durante la pausa pranzo per progetti/attività extracurriculari pomeridiani

Si comunica che, al fine di regolamentare la permanenza degli studenti in Istituto durante la pausa pranzo (dalle 13,20 fino all’inizio delle attività), è stato istituito un registro di presenze degli studenti che ne faranno richiesta.

Si precisa che, per la permanenza durante la suddetta fascia oraria, occorrerà specifica autorizzazione da parte dei genitori, con contestuale assunzione di responsabilità.

Gli alunni che intendono permanere a scuola durante l’ora di pranzo, quindi, dovranno inoltrare una preventiva richiesta, qui allegata e disponibile anche presso i collaboratori sigg.i Bruno e Lopopolo, da riconsegnare firmata ai Docenti coordinatori di classe che avranno cura di consegnarla in Vicepresidenza.

Il Dirigente scolastico - Prof. Gabriella Grilli

Allegato: Circolare e cedola da riconsegnare debitamente compilata.