Corsi di lingua Inglese per certificazioni Cambridge English PET, FIRST e C1 (scadenza 3 ottobre 2018)

Si comunica che a partire dal mese di Novembre 2018, si terranno i corsi di lingua Inglese rivolti agli alunni del nostro Istituto.

La durata complessiva è in relazione al tipo di corso:

Corso PET - 70 ore (annuale)

Corso FIRST - 70 ore (annuale)

Corso C1 70 - ore per corsisti che si attesteranno su un livello B2 plus (annuale) o 110 ore per corsisti che si attesteranno su un livello B2 base (biennale, di cui 55 ore nell’a.s.2018/2019 e 55 ore nell’a.s.2019/2020)

La frequenza dei corsi sarà di un incontro settimanale di 3 ore, con relativi esami finali (presumibilmente nel mese di Giugno 2019, ad eccezione del corso C1 biennale: Giugno 2020) e certificazione.

I corsi sono riservati ad un numero max di 20 studenti per ciascun corso, aventi competenze di livello: - A2 per il PET; - B1 per il FIRST; - B2 plus (annuale) per il C1; - B2 base (biennale) per il C1.

Per ulteriori dettagli cliccare sui seguenti link: