“Giornata della memoria delle vittime innocenti di mafia"

MANIFESTO SILVIS 3bn

Il nostro Istituto, in preparazione alla “Giornata della memoria delle vittime innocenti di mafia” che si terrà a Foggia il 21 marzo p.v., propone agli alunni delle classi del triennio una serie di incontri che verteranno sul tema della legalità e della lotta alla cultura mafiosa nel nostro territorio.

Il primo incontro si terrà mercoledì 15 novembre p.v. nell’Aula Magna del nostro Liceo dalle ore 9:20 alle ore 11:20.

La nostra Scuola ospiterà l’ex Questore Piernicola Silvis che relazionerà sul tema “Le stragi del ’92 e la risposta dello Stato”.

Gli alunni delle classi 3^Asa-4^Asa-5^Asa-3^Esa-4^Esa raggiungeranno l’Aula Magna accompagnati dai docenti delle rispettive ore.