Premiazione attività sportiva 2014/2015

Si comunica che martedì 9 Giugno p.v. dalle 9.20 alle 10.20 in Aula Magna, verranno premiati gli allievi che hanno partecipato alle attività sportive nell’a.s. 2014/15;

Pertanto, gli alunni che hanno partecipato a tali attività (regolarmente indicati sui registri di classe) e le rispettive famiglie sono invitati a partecipare all’incontro per il ritiro dei premi.

Gli studenti della sede staccata (forniti di adeguata autorizzazione da consegnare al responsabile di plesso prof. Ignelzi) saranno accompagnati presso la sede centrale dal personale ausiliario che, al termine della premiazione, li riaccompagnerà presso la sede staccata.

Si confida in una fattiva collaborazione.