Progetto Teatro "Musical Happy Days"

Centosessanta alunni delle classi seconde del Liceo Scientifico "A. Volta", il prossimo 16 gennaio si recheranno, accompagnati dai docenti di Lingua e non, al Teatro del Fuoco per assistere alla presentazione teatrale del "Musical Happy Days" in lingua inglese.

A seguire gli alunni e i docenti proseguiranno la loro visita guidata sul territorio presso il Museo Civico di Foggia.

Centotrentaquattro alunni delle classi quinte del Liceo Scientifico "A. Volta", il prossimo 27 gennaio si recheranno, accompagnati dai docenti di Lingua e non, al Teatro del Fuoco per assistere alla presentazione teatrale "AN IDEAL HUSBAND" in lingua inglese.