Un nostro studente - ricercatore c/o IFOM di Milano

Davide Molinaro, uno studente del Liceo Scientifico “A. Volta” di Foggia ha vinto il concorso nazionale “Lo Studente Ricercatore” indetto dall' IFOM - Istituto Firc di oncologia molecolare a Milano, un istituto specializzato nella ricerca sul cancro. L’alunno ha brillantemente superato un difficilissimo test d’ammissione insieme ad altri 10 ragazzi promettenti studenti che sono stati selezionati tra centinaia di candidati provenienti da tutta Italia.

Il nostro Liceo è stato invitato c/o l'IFOM di Milano venerdì 27 febbraio 2015 nell'ambito dell'iniziativa "Lo Studente Ricercatore 2014".

Il progetto ha permesso a dieci studenti, tra i quali un nostro alunno Davide Molinaro, selezionati in tutta Italia sulla base di un concorso nazionale, di svolgere uno stage di due settimane c/o i laboratori di ricerca IFOM.