Olimpiadi della Matematica

Comunicato stampa

Il Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico “A. Volta” di Foggia, Dirigente Gabriella Grilli, è lieta di comunicare che

nella fase nazionale delle Olimpiadi di Matematica – XXX Edizione Nazionale -, organizzate dall'UMI in collaborazione con la Scuola Normale di Pisa, svoltasi a Cesenatico dall'8 all'11 maggio 2014, l'alunna Roberta Resta di classe IV F ha vinto la medaglia di bronzo, oltre alla menzione d'onore e ad un premio in denaro di circa €1000.

Il Liceo Scientifico “A. Volta” ha partecipato a questa edizione anche per la gara a squadre.

La squadra è composta dagli studenti Resta Roberta, Botticelli Ilaria, Coco Giula, Stratakis Ioannis, Di Staso Pierpaolo, Bruno Nicola, Chirolli Andrea.

Ancora riconoscimenti e meriti al liceo scientifico "A.Volta" , ai suoi studenti e docenti.