Richiesta comodato d’uso gratuito strumenti per la didattica a distanza - PC

Prot. 0002941/E del 08/04/2020

Si informano i genitori degli alunni che il nostro Istituto si è attivato mettendo a disposizione n. 15 Pc portatili (notebook) per gli alunni della scuola, attraverso la formula del comodato d’uso gratuito.

I genitori interessati o gli alunni maggiorenni potranno inoltrare domanda compilando il modulo allegato entro martedì 14 aprile ore 12.00 allegando la copia del documento di riconoscimento all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.indicando nell’oggetto: ”Richiesta pc portatile alunno _________ classe ____”

I punteggi saranno assegnati secondo i seguenti criteri:

CRITERI PUNTI
ISEE 2020  non superiore a 20.000 € 15
Alunni appartenenti alla classe quinta 5
Alunni in situazione di handicap (certificazione ai sensi della legge 104/92) 5
Alunni con DSA 3
Alunni che hanno fratelli o sorelle già frequentanti la scuola secondaria di secondo grado 2

Gli alunni che si collocheranno in posizione utile saranno invitati via mail per il ritiro dei PC.

Nel caso risultassero in graduatoria due o più alunni appartenenti allo stesso nucleo familiare potrà essere consegnato un solo PC ad uno degli alunni che frequenti la classe di grado superiore.

A parità di punteggio sarà data priorità agli alunni che frequentano la classe di grado superiore.

P.S. In relazione all'oggetto si precisa che, nella domanda finalizzata ad ottenere in comodato d’uso gratuito i PC, dovrà essere indicato l’ISEE 2020 riferito ai redditi del 2019.

Gabriella Grilli

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93)