COMUNICAZIONE URGENTE - CHIUSURA SCUOLA (rettificata da comunicazione dello 01/03/2020)

Chiusura scuole secondarie di secondo grado
Il Presidente della Provincia di Foggia ha disposto la sospensione delle attività didattiche e amministrative degli Istituti di Istruzione di secondo grado. Pertanto questo Liceo resterà chiuso nei giorni 2, 3 e 4 Marzo p.v.. La chiusura è dettata dall'esigenza di effettuare interventi di sanificazione degli ambienti ai soli fini preventivi. Si allega la relativa nota della Provincia.

Si comunica, inoltre, che la presa di servizio dei collaboratori scolastici internalizzati- ex LSU- avverrà lunedì 2 marzo alle ore 8, presso l'ufficio di ambito territoriale di Foggia, in via Telesforo.
                                                                                    Gabriella Grilli

a questo link il Comunicato del Presidente della Provincia