Trionfo del Volta nella Corsa Campestre

Nella gara di corsa campestre organizzata dal comitato della FIDAL di Foggia, tenutasi sabato 9/02/2019 al campo scuola CONI “Mondelli”, le sei atlete del Liceo Scientifico “A. Volta” hanno, come si dice in gergo sportivo, “spaccato”, conquistando le prime quattro posizioni e completando il successo di squadra con il 7° e l’11° posto.

Le atlete protagoniste di un “crescendo rossiniano” sono state:

1° classificata          POPIO Federica

2° classificata          DE LEONARDIS Concetta

3° classificata          SORAGNESE Elena

4° classificata          DI MOLA Iolanda

7° classificata          CORSO Martina

11° classificata        CALAMITA Viviana.

I ragazzi non sono stati da meno.

Anche i ragazzi hanno gareggiato con grande spirito di squadra, mostrando un indiscutibile impegno e riportando i seguenti meritevoli risultati:

6° classificato          DI TRANI Pasquale

9° classificato          BASILE Eduardo

a seguire Mascolo Claudio, Soprano Luca, Mazzarella Davide, Corvelli Angelo e Maina Angelo. Tutti bravissimi i nostri atleti.

Al termine di questa giornata va sottolineato che il Liceo Scientifico “A. Volta” non solo primeggia a livello provinciale nelle varie discipline scolastiche, ma ha anche grandi protagonisti nell’ambito sportivo.

Un plauso va ai docenti di educazione motoria del Liceo e alla dirigente scolastica Gabriella Grilli che sempre mostra sensibilità e disponibilità verso le attività sportive.

 

 

Foto 2 inserire sul sito trionfo voltianoFoto 1 inserire sul sito trionfo voltiano

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie.