Assemblea d'Istituto

e p.c.   Al DSGA

Sedi – Sito web

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Mercoledì 17 Ottobre 2018, dalle ore 8.30,presso la Città del Cinema, si terrà l’Assemblea d’Istituto per discutere il seguente o.d.g.:

• Presentazione delle liste elettorali per le votazioni degli studenti nel Consiglio d’Istituto e alla Consulta provinciale;
  • Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà secondo le seguenti modalità:

-          Gli studenti si recheranno direttamente presso la Città del Cinema;

-          Tra le ore 8.30 e le ore 9.00 sarà presa nota, sugli elenchi di classe, degli studenti presenti, ad opera dei docenti incaricati dalla Presidenza;

-          Alle ore 9.00, sotto la presidenza di uno degli studenti rappresentanti d’Istituto, avrà inizio l’assemblea.

Eventuali problemi di natura comportamentale, dei quali la Dirigenza dovesse essere informata, potranno comportare conseguenze disciplinari nei confronti degli studenti coinvolti.

Si precisa che la partecipazione all’Assemblea di Istituto è volontaria, ma l’assenza deve comunque essere giustificata secondo le norme consuete.

Docenti individuati per l’assistenza:

Proff. Dutti, Di Tullio, Di Napoli, Dembech, Dell’Aquila, Del Muscio, Del Fosco R., Del Fosco L., De Stefano, De Rosa, De Luca, De Conciliis, De Carolis.

Prof. Gabriella Grilli

Il Collaboratore