Partecipazione degli alunni delle classi quinte alla Notte dei Ricercatori

18/09/2018

Si comunica agli alunni delle classi Quinte del nostro Liceo che il giorno 28 Settembre l’ Università di Foggia organizza l’ evento “ Notte dei ricercatori”, durante il quale gli alunni, a partire dalle ore 15.00, potranno effettuare visite guidate nei laboratori di ricerca dell’ Area Medica presso il Polo Biomedico “ E. Altomare” di via L. Pinto, 1. La manifestazione proseguirà alle ore 19.00 con eventi divulgativi a carattere scientifico e si concluderà con uno spettacolo musicale. Gli alunni interessati devono dare adesione alla F.S. Prof.ssa Basso entro le ore 12,00 del 18.09.2018. Si specifica che il numero massimo per ciascun Istituto è di 20 partecipanti.

La Funzione Strumentale - Prof.ssa Raffaella Basso

Il Dirigente Scolastico - Prof.ssa Gabriella Grilli