NUOVE DATE DUBLINO “TOGETHER IN IRELAND”

Si informa che l’Agenzia affidataria dei servizi inerenti il progetto sopra indicato ha comunicato  la seguente variazione di date, in relazione alla disponibilità degli operativi di volo e dei servizi:

Partenza   19 luglio da Aeroporto di Napoli ore 12.20 arrivo a Dublino ore 14.55;

Rientro     9 agosto da Aeroporto di Dublino ore 7.10 arrivo a Napoli ore 11.30.

Ulteriori dettagli relativi al trasporto e all'alloggio degli studenti saranno comunicati non appena l'agenzia li fornirà alla scuola.

FOGLIO NOTIZIE

Con la presente, inoltre, si sollecita la consegna della copia del documento d’identità valido per l’espatrio e del CV, al fine di procedere al completamento delle pratiche.

Si confida nella consueta collaborazione.