ELENCO ALUNNI AMMESSI CORSI INGLESE 2017/18

In riferimento alla comunicazione n. 54 del 18/10/2017 si comunica che a partire dal mese di dicembre p.v. si terranno i corsi in oggetto,  ciascuno della durata complessiva di 70 ore (PET-FIRST). La frequenza dei corsi sarà di un incontro settimanale di 3 h (1,5 h con docente madrelingua e 1.5 h con docente interno), con relativi esami finali (presumibilmente nel mese di Giugno 2018). Gli alunni selezionati in seguito al Placement Test effettuato in data 14/11/2017, come da elenco allegato e pubblicato sul sito web della scuola, dovranno versare  sul Conto Corrente Postale n. 13887716 l’importo di € 240 (PET) o € 250 (FIRST) entro e non oltre sabato 2 dicembre p.v. La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere consegnata in segreteria didattica entro la data indicata pena l’esclusione dai corsi. La quota comprende:

• test iniziale;
  • iscrizione;
  • frequenza;
  • libri di testo;
  • monitoraggio e assistenza.

La quota non comprende la tassa d’esame, il cui costo sarà a carico delle famiglie.

Iscrizione Corsi C1

Alunni ammessi Certificazione B1