CORSO DI LINGUA TEDESCA

Vista la comunicazione del dipartimento di Lingue , viste le note progettuali a firma della prof. Mastrolitto, si comunica che, presso il nostro Istituto a partire dal mese di Novembre 2016, si terrà il corso indicato in oggetto, della durata complessiva di 60 ore.

La frequenza del corso sarà di un incontro settimanale di 3 h,con relativo esame finale (presumibilmente nel mese di Giugno 2017) e certificazione livello A1; sarà riservato ad un numero max di 20 studenti.

La quota pro-capite, riservata ai nostri studenti, è di € 200 comprende:

• iscrizione;
  • frequenza;
  • libri di testo;
  • monitoraggio e assistenza.

La quota non comprende la tassa d’esame, il cui costo è a carico delle famiglie.

Gli alunni interessati dovranno presentare, entro e non oltre il 29/10/2016, all’Ufficio Protocollo di questo Istituto, le domande di adesione, disponibili nell’atrio presso i collaboratori scolastici Bruno e Accinni, debitamente compilate e sottoscritte.

La  referente del progetto                                          Il Dirigente Scolastico

Prof. Anna Mastrolitto                                                Prof. Gabriella Grilli

Allegati:
Scarica questo file (Richiesta tedesco.pdf)Richiesta tedesco.pdf[ ]160 kB