Giornata mondiale violenza sulle donne

25 Novembre 2014

"Giornata mondiale contro la violenza sulle Donne"

25 novembre: giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Il nostro Liceo Scientifico "A. Volta" di Foggia ha organizzato una serie di incontri con esperti, visione filmati, dibattiti e discussioni per sensibilizzare i giovani e stabilire una cultura del rispetto verso tutti e, nello specifico, verso le donne. Gli eventi organizzati per l’occasione, dureranno alcuni giorni, onde consentire a tutti i 1100 studenti del nostro Liceo di riflettere sulla tematica della prevenzione e della eliminazione della violenza. Tutti noi indosseremo il fiocco rosso e allestiremo l'atrio della Scuola con scarpe rosse...
e riempiremo i simboli di significato.