Assegnazione alunni classi prime sez. Bsa e Csa

I genitori degli alunni delle classi prime - a.s. 2014/15 - che hanno fatto richiesta per le sezioni Bsa e Csa sono convocate Martedì 15 Luglio p.v. alle ore 16.00, presso il nostro Istituto, per procedere alla definizione della formazione delle classi 1^Bsa e 1^Csa, per le quali sono pervenute un numero di richieste di iscrizione superiori al massimo consentito (1^Bsa: 31 e 1^Csa: 37).

Durante l’incontro si consentirà, in prima battuta, di spostarsi nelle altre sezioni disponibili (Dsa - Esa).

Nel caso in cui il numero di studenti richiedenti rimanga al di sopra del massimo consentito, si procederà a sorteggio pubblico.

I genitori, eventualmente assenti, possono comunicare entro Lunedì 14 Luglio p.v., in vicepresidenza o presso l’ass. amm.vo Russo, eventuali decisioni di spostamento in altra sezione.

Prof.ssa Gabriella Grilli