incontro informativo Classe digitale Apple _ prima Esa

Ai genitori della classe 1Esa e pc ai docenti del Cdc 1^Esa

Si invitano tutti i genitori e gli studenti della classe Classe Digitale Apple _ prima Esa 2022/2023, a partecipare all’incontro informativo delle caratteristiche tecniche e sull’uso dell’iPad a scopo didattico.

L’incontro si terrà nell’Aula Magna dell’Istituto, giovedì 8 settembre alle ore 16.30 pv.
Durante l’incontro saranno trattati i seguenti argomenti:

● indicazioni relative ai requisiti tecnici dell’iPad necessari all’attività didattica;
● patto formativo scuola/famiglia Classi Digitali Apple (ad integrazione di quello già firmato dal genitore all’atto dell’iscrizione);
● uso delle App per la gestione e il controllo della classe;
● uso delle App dei libri di testo e specifiche, sia per singole discipline che trasversali.
Si prega vivamente di non mancare, data l’importanza delle informazioni e dei chiarimenti che saranno profusi/ forniti. E’ ammessa la presenza di un solo genitore con il/la proprio/a figlio/a.

La Dirigente Scolastica - Gabriella Grilli