Successi nella Corsa Campestre

Con l'approssimarsi della primavera riprendono le competizioni sportive studentesche e con queste i successi degli alunni del Liceo Scientifico Volta di Foggia. La fase provinciale della Corsa Campestre si disputerà sabato 15 febbraio e si spera sarà ricca di soddisfazioni come quella comunale dello scorso 8 febbraio.
Le ragazze del Volta hanno infatti conquistato l'intero podio con la prima classificata, Contini Giovanna 1C, seconda Calamita Viviana 3 A e terza Di Mola Sara 1 C. Conquistati anche il quarto, il sesto, il settimo, l’ottavo e il nono posto. Nella competizione maschile invece conquista il secondo posto Pileo Donato 2 B, ed terzo posto Livini Manuel 2 Dsa. Conquistati anche il quinto e sesto posto.

campestre2020Gli alunni vincitori accompagnati dalla prof.ssa Longo