Non categorizzato

Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed ATA

Relativamente al personale docente si comunica che per l’anno scolastico 2020/21 l'area Istanze On Line per la presentazione delle domande sarà aperta dal 13 luglio al 24 luglio 2020.

Relativamente al personale ATA le domande possono essere presentate in modalità cartacea tra il 13 ed 24 luglio 2020.

Graduatorie di istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2020-21. Presentazione istanza allegato G per la scelta delle sedi.

Si comunica che l’istanza di cui all’oggetto sarà disponibile dal 13 luglio al 3 agosto.

Le informazioni relative alle domande di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti sono già state valutate dalle competenti strutture territoriali. Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle gradutorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda.

Comunicazione elenchi definitivi classi prime – a.s. 2020-2021

Si pubblicano elenchi definitivi delle classi in oggetto, a seguito degli ulteriori spostamenti spontanei e del sorteggio per l’esubero della classe 1C svoltosi in data 26/06/20.

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE RSPP

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 1.docx)Allegato 1.docx[allegato 1]29 kB
Scarica questo file (Allegato 2.docx)Allegato 2.docx[allegato 2]29 kB
Scarica questo file (Allegato 3-CV.docx)Allegato 3-CV.docx[allegato 3]30 kB
Scarica questo file (Avviso_RSPP_interno_e_di_altre_scuole.pdf.pades.pdf)Avviso_RSPP_interno_e_di_altre_scuole.pdf.pades.pdf[Avviso selezione RSPP]2806 kB