Eduscopio 2019/2020

I risultati di Eduscopio 2019/2020 confermano, anno dopo anno, la qualità del “sistema Volta”.

Anche quest'anno "Eduscopio - Fondazione Agnelli di Torino" ha predisposto la classifica delle scuole con la migliore performance.

Il nostro Liceo Scientifico "A.Volta" di Foggia si classifica con ben 8 punti percentuali in più rispetto alla media dei Licei (Scientifici e Classici) della Regione Puglia.

Un primato, questo, che il nostro Liceo detiene da molti anni.

Ringrazio, dunque, i docenti, il personale ATA, gli studenti e le loro famiglie per il coinvolgimento, la fiducia e la condivisione dell’intero percorso formativo e con piacere intendo condividere con tutta la comunità educante questo momento di festa e di orgoglio, nel pieno convincimento che la conferma ricevuta anche nel corrente anno scolastico, possa fungere da stimolo per continuare a impegnarci e a farlo sempre meglio, avendo come unico obiettivo la crescita culturale e valoriale di ciascuno dei nostri studenti.

Foggia, 07/11/2019

Il Dirigiente Scolastico
Prof. Gabriella Grilli

PAGINA 1