DIPLOMI DI MATURITÀ a.s. 2022/23

diploma.jpg

Sono disponibili presso la segreteria della scuola i diplomi di maturità dell'a.s. 2022/23.

Per poter ritirare il diploma lo studente interessato deve effettuare il pagamento di 15,13 euro sul c.c.p. n. 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara, utilizzando i bollettini disponibili presso gli uffici postali oppure attraverso bonifico bancario ( Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara - Tasse scolastiche- IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016) con la causale RITIRO DIPLOMA.

Successivamente lo studente dovrà inviare la ricevuta di pagamento all'indirizzo email istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente al modulo allegato debitamente compilato e attendere comunicazioni dalla segreteria.

Apertura segreteria:

- da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Allegati:
Scarica questo file (Modulo per-ritiro diploma.doc)Modulo per ritiro diploma[ ]27 kB