PRENOTAZIONE COLLOQUI DICEMBRE 2018

COLLOQUI
lunedì 10, martedì 11 e giovedì 13 dicembre 2018

Distribuzione dei docenti nelle aule il giorno 11 dicembre

01 PIANTA PIANO TERRA COLLOQUI 13 DICEMBRE 2018 I 02 PIANTA PRIMO PIANO COLLOQUI 13 DICEMBRE 2018

BOTTONE PRENOTABOTTONE CONSULTA

ISTRUZIONI OPERATIVE

1. Dalle ore  8:30 di mercoledì 05/12/2018 sarà possibile accedere al link "PRENOTA" sottostante per inserire il CODICE DI AUTENTICAZIONE ricevuto con l'e-mail

2. VERIFICARE la correttezza dei dati dell'alunno e premere CONFERMA PRENOTAZIONE

3. La prenotazione verrà eseguita e sarà sempre possibile VISUALIZZARE sul proprio dispositivo mobile (anche SALVARE in formato PDF e/o STAMPARE) l'elenco dei docenti con relativo numero d'accesso secondo l'ordine di prenotazione. (Si consiglia di recarsi precedentemente dai docenti con numero d'ordine minore).

Ci saranno indicativamente tre fasce orarie di colloquio, dalle 16:00 alle 17:00, dalle 17:00 alle 18:00 e dalle 18:00 alle 19:00.
Il numero di prenotazione consentirà ai genitori di parlare, con ciascun docente, (esibendo la prenotazione, anche sul proprio dispositivo mobile) precedendo ogni altro genitore che abbia una prenotazione con un numero superiore, anche se già in fila.

L'arrivo a scuola della famiglia non è consentito al di fuori dell'orario indicativo assegnato; in tal caso avverrà la cancellazione della prenotazione effettuata con la successiva messa in coda alle altre prenotazioni.

Sarà rilasciato un pass all'ingresso dell'Istituto per validare le prenotazioni effettuate. Non saranno ammessi ritardi superiori ai 15 minuti
Nel caso in cui non sia possibile prenotarsi autonomamente, sarà possibile farlo a scuola alle ore 16:00 del giorno previsto per i colloqui, con conseguente messa in coda alle prenotazioni preesistenti.
Per consentire un sereno svolgimento del colloquio, è necessario che ciascun incontro non superi i tre minuti.

Per un maggior rispetto dell'ambiente è preferibile visualizzare sul cellulare/tablet la prenotazione, evitando la stampa su carta, Grazie.

I Docenti invece potranno accedere al link "CONSULTA" per consultare l'elenco degli appuntamenti prenotati.