OPEN DAY Novembre 2018

Giornata di “Open Day” – 25 Novembre 2018 ore 9,30-12,30

33 MANIFESTO VOLTA OPEN DAY 25 NOVEMBRE DA STAMPARE 2019 2020

Si comunica che Domenica  25 Novembre 2018 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso il nostro Liceo Scientifico “A. Volta”, si organizzerà una giornata di “Open Day” rivolta alle famiglie degli studenti e agli stessi studenti delle scuole secondarie di primo grado.

Durante il suddetto incontro saranno fornite indicazioni in merito all’offerta formativa e alle strutture laboratoriali del nostro Liceo.

Il Liceo Scientifico “A.Volta” offre la seguente proposta formativa, unica sul nostro territorio e regolarmente autorizzata dal MIUR:

1. Liceo Scientifico di ordinamento (con il latino)
  2. Liceo Scientifico di ordinamento con  opzione Scienze Applicate (senza latino, con informatica e con un significativo aumento delle ore di scienze).