COLLOQUI APRILE 2018

COLLOQUI POMERIDIANI

Si comunica che i colloqui pomeridiani con le famiglie si terranno secondo il seguente calendario:

GIOVEDÌ 12.04.2018    ore 16.00-19.00

1^B-C-Asa-Dsa 4^Csa
2^C-Asa-Csa 5^A-Asa
3^A-C-Csa

VENERDÌ 13.04.2018     ore 16.00-19.00

1^D-E-Csa 4^A-B-C-Asa-Dsa-Esa
2^A-B-D 5^E-Bsa
3^Bsa-Esa

LUNEDÌ 16.04.2018   ore 16.00-19.00

1^A-Bsa-Esa-Fsa 4^D-Bsa
2^Bsa-Dsa 5^B-C-D-Csa
3^B-D-Asa-Dsa

Le famiglie con particolari esigenze di deambulazione sono pregate di avvisare con anticipo la Dirigenza per organizzare una dislocazione dei docenti tale da consentire a tutti una comoda fruizione dei colloqui.

Per una gestione più spedita e ordinata dei colloqui pomeridiani verrà distribuita agli studenti una scheda di prenotazione che riporterà l’ordine di ingresso acquisito (per ciascun docente della classe interessata) ed un orario di arrivo consigliato, in ordine alfabetico e con prima lettera (L) sorteggiata dagli alunni rappresentanti degli studenti il 25/11/2017. Tale ordine di ingresso varrà per l’intero orario dei colloqui, prevalendo sulla fila “fisica”.

È “obbligatoria” una registrazione dei genitori, che verrà effettuata nell’atrio della scuola da personale preposto, entro e non oltre i 15 minuti successivi all’orario riportato sulla scheda di prenotazione.

In caso di tardiva registrazione,la prenotazione verrà annullata e si andrà in coda a tutti i colloqui.

Tutte le attività pomeridiane saranno sospese nei giorni di effettuazione dei colloqui.